COME ADDOBBARE UNA FESTA CON I PALLONCINI

COME ADDOBBARE UNA FESTA CON I PALLONCINI

16 NOVEMBRE 2015

Come addobbare una festa con i Palloncini

I palloncini sono ideali per qualsiasi festa o celebrazione, i Palloncini fanno festa

Dopo aver individuato i colori e il tema della festa,se si tratta di una festa di carnevale allora i colori devono essere equamente distribuiti, mentre per celebrare una laurea il rosso prevalente è indicato, così come il rosa per festeggiare un compleanno di una bambina o il celeste per quello di un maschietto.
È possibile acquistare palloncini in lattice o myler di tutti i colori e con personaggi amati dai bambini o con scritte a tema,
L'addobbo dei palloncini in occasione di una festa, è in effetti la ciliegina sulla torta utilizzando del nastrino colorato o stelle filanti alla soffitta.
Per una festa in cui sono presenti molti bambini, non bisogna mai far mancare una quantità di palloncini già gonfi, o da gonfiare, da utilizzare per farli giocare, lasciando intatte le composizioni di palloncini acquistati.

Entrata : Iniziate con l'ingresso, che deve essere particolarmente colorato, così da risultare invitate e da suscitare, fin da subito, l'interesse dell'invitato, con una colonna di palloncini o un bouquet di palloni che deve dire agli ospiti è qui la Festa.
Ideale è anche un arco di Palloncini all'ingresso come segno di benvenuto alla festa per gli ospiti.

Una volta entrati nel salone, si deve mettere in risalto il tavolo del festeggiato/a il tavolo a buffet, con centrotavola di palloncini gonfiati ad elio che volano,

decorazioni di Palloncini si troveranno in prossimità della torta per bellissime foto ricordo, con bouquet di 5 palloncini da terra che formano una colonna ci 2 mt circa.

Oltre a dare risalto alla pista da ballo, e molto bello ed elegante creare un angolo Regali dove posizionare in bella mostra i regali, con una composizione di Palloncini a tema, per memorabili foto nel momento dello scarto dei regali.

Decorare con i palloncini è una vera e propria arte, e negli ultimi anni molte feste, vengono organizzate proprio sotto il nome di Balloon Art. Molte aziende, hanno infatti inserito sul mercato diverse tipologie di palloncini colorati, già pronti in base al tema di decorazione prescelto

Se abbiamo molta fantasia, possiamo tuttavia acquistare all'ingrosso un buon quantitativo di palloncini da gonfiare, con il fai da te.

Per composizioni di palloncini (Balloon art) gonfiati ad elio, pronti da estrarre dalla scatola e posizionarli sul luogo della festa,

Contataci Pierfrancesco 3388304640 anche whats app info@consegnapalloncini.it


Torna alle notizie